I-S-P.org

International Society of Psychology

Message
  • "Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per inviare informazioni in linea con le tue preferenze. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca sui link sottostanti.

    Leggi l'informativa completa

    Leggi la Direttiva Europea

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITI PER GLI PSICOLOGI ISP

Progetto TCE - Training Course Exchange


- Iscrizione gratuita alla ISP, clicca qui -

 

 

 

 

Progetto "Training Course Exchange" (TCE):  il Diritto alla Conoscenza

 

 

 

Tutti i Soci Professionisti iscritti alla ISP e in possesso delle adeguate competenze teorico-pratiche, possono realizzare un Corso di Formazione Professionale ISP (sotto forma di video-corsi e/o di Corsi presso una sede fisica) divenire Docenti ISP e usufruire di tutti gli strumenti, i servizi di editing e plubblicitari messi a disposizione dell'associazione: per maggiori informazioni sulle regole e modalità di realizzazzione di un Corso di Formazione Professionale ISP, clicchi qui.

 

A tutti i Professionisti Psicologi Docenti di un Corso di Psicologia ISP è data la possibilità di aderire (facoltativamente e gratuitamente) al Progetto TCE (Training Course Exchange) in virtù del quale tutti i Soci Professionisti Docenti di un Corso di Formazione ISP che aderiscono al TCE, possono iscriversi e seguire gratuitamente tutti i Corsi di Formazione ISP tenuti dagli altri colleghi che hanno aderito al programma TCE, mettendo a disposizione degli stessi il proprio corso.

 

Solo i Soci ISP Docenti di un corso di formazione possono aderire al TCE e l'adesione è facoltativa. Tutti gli altri Soci ISP potranno seguire i corsi versando la somma stabilita per ogni corso, con una riduzione del 10%. I non-soci ISP dovranno pagare la somma intera.

 

In linea con gli scopi statutari della ISP, il Progetto TCE è finalizzato a venire incontro all'esigenza sempre più pressante di una formazione continua anche del Professionista che opera in ambito privato.

 

L'intenso fiorire di scuole, master e corsi di ogni genere, testimonia il consolidamento di un vero e proprio mercato intracategoriale "degli psicologi, per gli psicologi" che può non soddisfare l'esigenza di molti professionisti di svolgere una formazione di qualità senza dover ricorrere ad eccessivi investimenti.

 

Da qui l'idea innovativa di dar vita ad un progetto di formazione basato sul concetto di "exchange", ossia di scambio del lavoro qualificato e qualificante tra i Professionisti che vogliono usufruire dei vantaggi del programma TCE.

 

Sempre nella direzione di una proposta innovativa a favore della categoria degli psicologi e della psicologia in Italia, ci auguriamo che questo progetto contribuisca a facilitare la formazione professionale di qualità di un ampio numero di Professionisti.

 

Sino ad ora tutti i Docenti ISP dei Corsi già pubblicati e di quelli in fase di realizzazione hanno aderito al TCE.

 

 

 

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria ISP al seguente indirizzo:

 

This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

 


 
unregistered template Template by Ahadesign Visit the Ahadesign-Forum